Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO

La nostra politica di restituzione è valida per 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. L'articolo deve essere anche nella confezione originale. Alcuni articoli sono completamente non restituibili. La rete da rimbalzo è realizzata su misura e non può essere restituita.

Non è possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Dopo aver ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo che hai restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato. Dopo alcuni giorni, l'accredito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale verrà effettuato automaticamente.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito. L'accredito del rimborso potrebbe richiedere del tempo. Successivamente, contatta la tua banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione affinché il rimborso venga registrato sul tuo account. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a hallo@arpina.ch. Articoli in saldo (se applicabile) I rimborsi possono essere effettuati solo per articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in saldo non hanno diritto a rimborsi. Cambi (se applicabili) I cambi saranno concessi solo per articoli difettosi o danneggiati. Se desideri cambiare un articolo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a hallo@arpina.ch

Dovrai pagare le spese di spedizione ed eventuali costi doganali per la restituzione del tuo articolo, non potranno essere rimborsati; Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione verranno detratte dal rimborso. Il tempo necessario affinché l'articolo cambiato ti arrivi può variare a seconda del Paese in cui risiedi. Dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.