arpina: Alpi, artigianato e innovazione

Come pionieri abbiamo sviluppato i primi mini trampolini, che colpiscono non solo per la loro elevata funzionalità, ma anche come elementi d'arredo estetici. Questa innovazione promuove permanentemente l'accessibilità e la continuità della formazione.

Con tecnologia, artigianalità e design, diamo ai nostri clienti il ​​percorso verso una formazione di alta qualità che dura nel tempo.

Continuare

Sviluppiamo mobili altamente funzionali, estetici e durevoli. Utilizzando l'artigianato tradizionale, produciamo modelli individuali in base alle esigenze del cliente.

Il principio dell’inventiva:

Il nostro viaggio è iniziato con l'insoddisfazione nei confronti delle attrezzature di allenamento convenzionali che non sopravvivono alla prova del tempo al di là delle buone intenzioni.

I mini trampolini offrono un potenziale di gioia e di esercizio che nessun altro dispositivo può offrire. Altamente funzionali ed esteticamente pensati come complemento d'arredo, diventano un elemento centrale in ogni spazio abitativo.

Fai ciò che ha senso

Le cose più preziose nella vita non sono cose.

trovare soluzioni

quell'ultimo.

Scelta del materiale

che corrisponde a noi umani.

Produzione

che serve al risultato.

La promessa alla prossima generazione:

Dove si taglia il legno devono cadere delle schegge. Utilizziamo partnership nel nostro ambiente e utilizziamo le risorse in modo responsabile.

  • Utilizzo di materiali e materiali rinnovabili nell’ambito dell’economia circolare.
  • Costruiamo solo prodotti sensati e durevoli.
  • Collaboriamo con le istituzioni sociali il più spesso possibile.

Chi siamo

Da oltre un decennio ci impegniamo a sviluppare trampolini di alta qualità.

L'attenzione si concentra su caratteristiche tangibili che aumentano realmente l'efficacia e l'affidabilità di utilizzo. E quello offline.

Uniamo funzionalità, design e durata con pregevole fattura e materiali naturali.